PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Raniero Bongiorni

La fisica quantistica sbarca al Casa della Poesia di Fiorenzuola

10/02/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 17 - Fine ore 18
  • Tel. 347 2983592

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 10 Febbraio dalle 17 alle 18 “L’energia quantica” di Raniero Bongiorni” alla Casa della Poesia del bar Quasinpiazza in via Liberazione 25 Fiorenzuola (Piacenza).

Raniero Bongiorni presenterà un nuovo metodo di lavoro energetico per la cura emotiva e fisica di tutti quanti noi. “Si chiama metodo dei due punti o trasformazione quantica, e si basa sui principi della fisica quantistica: in funzione del mio punto di osservazione ho una prospettiva e interpreto la realtà attraverso i miei filtri; ma posso essere io stesso a decidere che cosa vedere e quindi creare una nuova realtà, ma sempre nel rispetto del libero arbitrio e di una coscienza a noi superiore, di cui ne siamo sempre parte integrante”.

“Ci possiamo aprire verso un mondo di possibilità illimitate che portano ad un cambiamento e il motore di tutto ciò sta nel campo energetico del cuore, un portale di informazioni nuove che accompagna verso la Luce, il Tutto, la Consapevolezza Pura. Esso genera armonia e il processo funziona abbandonando la mente e ciò che già conosciamo, perché permette di liberare e manifestare una nuova energia che non ha legami e ingabbiamenti, ma ha bisogno di fiducia e di disponibilità a qualcosa di nuovo, che è lei stessa. Il metodo non ha bisogno di essere integrato con tecniche energetiche che già conosciamo, è sufficiente così nella sua semplicità e leggerezza.”

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!