PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
La signora della porta accanto

“La signora della porta accanto”, presentazione alla libreria Fahrenheit

05/05/18

EVENTO GRATUITO
: Libreria Fahrenheit Piacenza Libreria Fahrenheit 451 Di Sonia Galli, Via Legnano, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 17 e 30

Attenzione l'evento è già trascorso

Prima di approdare al Salone del libro a Torino sarà ospite sabato 5 maggio a Piacenza la scrittrice Yewande Omotoso per parlarci in anteprima del suo libro in uscita “La signora della porta accanto” edito da 66thand2nd. Roberto Giannuli tradurrà e intervisterà l’autrice.

Yewande Omotoso è nata alle Barbados, cresciuta in Nigeria e ora residente in Sud Africa, La signora della porta accanto è la storia di due vedove ottuagenarie, la bianca Marion e la nera Hortensia, vicine di casa nella Città del Capo post-apartheid, una storia di odio che, pian piano, si trasformerà in amicizia sullo sfondo di un paese in veloce cambiamento.

L’appuntamento è alle 17.30 presso La Pecora Nera in via Legnano per incontrare l’autrice  bevendo un Rooibos, bevanda calda del Sudafrica  e successivamente alle ore 18 alla Libreria Fahrenheit per la presentazione e firmacopie del libro.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!