PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Marcia

Sportdays, marcia non competitiva alla Galleana

18/03/18

EVENTO GRATUITO
: - Inizio ore 09.00
  • angelo.roncone@decathlon.com
  • Tel. 0523.1885252

Attenzione l'evento è già trascorso

Anche Piacenza sarà tappa degli Sportdays organizzati da Decathlon in diverse città italiane. Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione comunale e con la società Atletica Piacenza, l’evento – gratuito e riservato ai possessori di tessera fedeltà della catena commerciale – si svolgerà al Parco della Galleana.

In programma una marcia non competitiva su due distanze, 5 e 10 km, con ritrovo dalle ore 9 allo stand nei pressi della baita per la consegna del pacco gara e le ultime iscrizioni, prima della partenza alle 10. L’appuntamento è aperto agli sportivi di ogni età e livello atletico: i minorenni, dai 14 anni, possono partecipare se accompagnati da una persona maggiorenne, con liberatoria firmata da un genitore.

Chi volesse ulteriori informazioni o preferisse già procedere all’iscrizione, può anche rivolgersi direttamente al negozio cittadino, indicando i dati anagrafici, il numero della propria carta fedeltà e la taglia della propria maglia da corsa.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!