Quantcast
Mercanti di Qualità sul Facsal

Mercanti di Qualità a Gossolengo

25/11/18

:

Attenzione l'evento è già trascorso

La qualità domenica 25 novembre farà tappa a Gossolengo, insieme ai 30 banchi del Consorzio Mercanti di Qualità di Piacenza, che da mesi fanno tappa nel Piacentino e nei dintorni con merce di alta qualità italiana.

Dall’abbigliamento uomo e donna di tutte le età ai gioielli, dalla biancheria per la casa ai fiori e piante, dalla frutta di stagione allo street food più goloso; dal mattino sino alle 19.30 i Mercanti saranno a disposizione del pubblico con i loro prodotti tutti Made in Italy.

Durante la giornata saranno numerose le proposte enogastronomiche a disposizione dei partecipanti: le croccanti caldarroste amate da grandi e piccini, l’aromatico Vin Brulè tipico della stagione fredda a cura della Proloco di Gossolengo e la golosa cioccolata calda. Non mancherà un momento musicale a partire dalle ore 16 con il gruppo Sax Symbols.

L’evento è organizzato dall’associazione di ambulanti Mercanti di Qualità con la collaborazione di Unione Commercianti PiacenzaFiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti Piacenza) ed il Comune di Gossolengo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!