PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Mercatino del riuso in via Roma a Piacenza

Mercatino del riuso in via Roma

03/06/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Si rinnova l’appuntamento della prima domenica del mese con il mercatino del riuso in via Roma a Piacenza: il 3 giugno, per l’intera giornata, spazio agli stand di hobbistica, oggettistica, manufatti creativi, libri e street food, con l’iniziativa promossa da Quartiere Roma Shopping Area e Unione Commercianti, in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Nell’occasione così come avverrà nelle successive date, già in calendario, del 1° luglio, 2 settembre, 7 ottobre, 4 novembre e 2 dicembre – saranno in vigore alcune limitazioni al traffico: dalle 8 alle 21, nel tratto di via Roma dall’omonimo piazzale a piazzetta S. Maria, in piazza San Savino e nel tratto di via Tibini tra via Roma e via Sansone, sarà vietata la circolazione e verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. La sola piazza San Savino sarà fruibile per la sosta dei mezzi degli espositori, purchè appongano sul parabrezza l’apposito contrassegno identificativo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!