Modalità aereo

“Modalità aereo” – Anteprima gratuita

11/02/19

: Uci Cinemas - UCI Cinemas Piacenza, Via Corrado Visconti, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 20.30

Attenzione l'evento è già trascorso

L’11 febbraio nelle multisala del Circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima gratuita di Modalità Aereo, la nuova commedia diretta da Fausto Brizzi e distribuita da 01 Distribution.

Per prenotare il proprio biglietto è sufficiente visitare il sito http://www.anteprimecinema.it/ucicinemas, scegliere la città e il cinema di riferimento e scaricare il voucher omaggio valido per due persone.

Lillo e Paolo Ruffini sono rispettivamente Ivano e Diego, un addetto alle pulizie dell’aeroporto e un giovane imprenditore, le cui vite verranno unite e cambiate da un telefonino dimenticato. Nel cast anche Violante Placido, Dino Abbrescia e Caterina Guzzanti.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SINOSSI – MODALITÀ AEREO – Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell’aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso.

Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova…ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in “modalità aereo”, le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!