La sorellanza tra le arti

Mostra “La sorellanza tra le arti”

30/07 » 14/08/22

:

Attenzione l'evento è già trascorso

La sorellanza tra le arti” è una mostra dedicata alle diverse forme d’arte e artigianato praticate da giovani donne under 30 presenti sul territorio della Val Trebbia.  L’obiettivo dell’evento è quello di divulgare la conoscenza del patrimonio artistico locale mediante la messa in mostra di opere realizzate mediante diverse tecniche artistiche, espressione di differenti filoni artistici e sociali.

La mostra è organizzata da “Festina Lente Studio” di Monfasani Elisa e Fistos Emanuela, Saras Jewelry e Paola Capettini con il patrocinio del Comune di Bobbio e il supporto di alcuni sponsor e partner all’evento.

QUANDO – Sabato 30 luglio 2022, ore 18: Inaugurazione della mostra al Torrione del Castello Malaspina Dal Verme (Bobbio, PC). La mostra rimarrà aperta al pubblico dal 30 luglio 2022 al 14 agosto 2022.

DOVE – La mostra sarà dislocata tra le vetrine di alcuni dei principali negozi della cittadina per culminare poi nella Sala del Torrione del Castello Malaspina Dal Verme di Bobbio.

COME PARTECIPARE – La mostra è gratuita, per poter visionare l’allestimento presente nel Torrione è necessario acquistare il biglietto di ingresso al Castello Malaspina Dal Verme (2,50€ biglietto intero, 1,50€ biglietto ridotto).

ORARI – Castello Malaspina Dal Verme: 10:00 – 13:00, 15:00 – 18:00, martedì chiuso.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!