Quantcast
motobefana

Motobefana

06/01/20

EVENTO GRATUITO
: Pubblico Passeggio - Viale Pubblico Passeggio, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 9

Attenzione l'evento è già trascorso

Per il nono anno consecutivo ritorna il 6 gennaio a Piacenza la Motobefana, evento voluto ed organizzato dai motociclisti dell’Associazione B.A.C.A. ® – Bikers Against Child Abuse – (Motociclisti contro l’abuso sui Bambini).

Rispettando la tradizione, anche quest’anno la manifestazione è rivolta sia ai bambini che ai motociclisti con il motogiro dedicato alla “Befana motociclista”, che sfilerà per le vie della città accompagnata – oltre che dai B.A.C.A. – anche dai motociclisti facenti parte delle varie associazioni piacentine, fra le quali “Raid for Aid”, “Motoclub Polizia di Stato ”, “Randagi su di Giri”, “Pistoni Tonanti”, “Motoclub Piacenza Gruppo Scodellator’s” e da chiunque volesse accompagnare la Befana con la propria moto.

Alla fine del run cittadino la Befana motorizzata ritornerà sul Pubblico Passeggio e sarà lieta di donare dolci ed allegria ai bambini piacentini. Saranno presenti anche i “giochi di una volta”, con i quali i bambini potranno divertirsi assaporando il piacere di giocare una volta tanto senza l’impiego di giochi elettronici.

Il ritrovo con i motociclisti partecipanti e la Befana è fissato sul Pubblico Passeggio alle ore 9, per la partenza entro le 10. La Befana ed i suoi accompagnatori torneranno al luogo di partenza verso le ore 11.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!