PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Locandina Giorgia Antonelli

Come nasce una casa editrice? Incontro con Giorgia Antonelli

27/04/18

EVENTO GRATUITO
: Libreria Fahrenheit Piacenza Libreria Fahrenheit 451 Di Sonia Galli, Via Legnano, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 18.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Alla libreria Fahrenheit 451 venerdì 27 aprile alle ore 18,30 Giorgia Antonelli, direttore editoriale di LiberAria ci racconta come funziona una casa editrice indipendente, i loro obiettivi e tante curiosità del settore.

Ci sono molti modi per rispondere alla domanda: cosa pubblichi? LiberAria Editrice pubblica libri che desidera leggere. Si tratta di storie, d’una qualsiasi forma narrativa, che hanno uno sguardo che comprende il mondo. Comprendere nel senso letterale di capacità di capire. Come sosteneva Gustave Flaubert “Scrivere è un modo di vivere”.

LiberAria lavora perché anche leggere diventi un modo di vivere ed è contro l’editoria a pagamento e non chiede contributi economici per la pubblicazione, per l’editing e per la promozione delle opere edite.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!