PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Natalenti: fai merenda con Bruno Contigiani e scopri come sopravvivere al Natale

Natalenti: fai merenda con Bruno Contigiani e scopri come sopravvivere al Natale

15/12/18

EVENTO GRATUITO
: Caratteri Mobili Piazzale Guglielmo Marconi, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 17

Attenzione l'evento è già trascorso

“E a Natale cosa fai?” E’ il 12 di settembre, stai ancora sfoggiando con orgoglio quel flebile segno lasciatoti sulla pelle dal costume ed ecco che arriva lapidaria la domanda: a Natale cosa fai? Ma soprattutto cosa regali?

L’ansia sale a tal punto che nelle caselline del calendario dell’Avvento ci metti una manciata di ansiolitici e qualche pastiglietta di sonnifero. Un modo per non restare sotto all’albero e al presepe c’è, ed è più semplice di quanto si pensi: basta viverlo con lentezza, il Natale ma non solo.

Sabato 15 dicembre, alle 17, CARATTERI MOBILI organizza un minicorso espresso per sopravvivere al Natale. A farci da Cicerone in questo incontro di self-help ci sarà Bruno Contigiani, autore del best seller “Vivere con lentezza“. Una merenda a suon di “Comandalenti” per vivere al meglio questo periodo di festa.

E per tenere ben a mente tutte le regole e arrivare alla Befana sani e salvi, CARATTERI MOBILI, esporrà i “Natalenti” negli spazi comuni della Galleria Borgo FaxHall. 24 regole di buon senso per donare un po’ di calma a se stessi e al prossimo.

Cosa fai a Natale? La prendo con lentezza e regalo idee. Venite a fare merenda con Bruno Contigiani.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!