PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Lisore a caccia di minerali

Nella Tana del Tasso a caccia di Minerali (Lisore)

02/09/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Lisore Lisore, PC, Italia - Inizio ore 10

Attenzione l'evento è già trascorso

Lisore di Cerignale (Piacenza) – giornata conclusiva del progetto “I nostri Sraveighi” i bambini selvatici.

2 settembre – Nella Tana del Tasso a caccia di Minerali

Una giornata in alta Val Trebbia per tutta la famiglia ma dedicata ai bambini I NOSTRI SRAVEIGHI … i bambini selvatici accompagnati dall’esperto Luigi CAMPOLUNGHI

Ore 10 Accoglienza e inizio attività

Escursione guidata e raccolta di materiali.

Ore 13 Pranzo

Vista alla casa dello gnomo “Vitturin” e allestimento laboratorio: costruzione di borsine per contenere i minerali che ogni bambino porterà con sé a fine giornata.

Ore 17 – Saluti

Pomeriggio attività di laboratorio:

Si consiglia abbigliamento consono. Costo per ogni partecipante euro 15, pasto compreso, (segnalare eventuali intolleranze alimentari). Costo pranzo per accompagnatori euro 15. La giornata è rivolta ai bambini dai 5 agli 11 anni, le attività saranno graduate e personalizzate in relazione all’età anagrafica dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni: sito www.artigianicreativivaltrebbia.it, per PRENOTAZIONI cell Roberto/Vanda: 3389292498 Mail:artigianicreativi.bobbio@gmail.com FB page: ArTre Artigiani Creativi Val Trebbia

Con il patrocinio del Comune di Cerignale e dell’Unione dei Comuni Val Trebbia e Val Luretta

Il pranzo e i laboratori si svolgeranno all’aperto. Se necessario, sono comunque disponibili ampi spazi al coperto.

Menù per accompagnatori e bambini: Fusilli al sugo di funghi o in bianco – Involtini di carne – Verdura di stagione – Dolce casalingo – Acqua della fonte – Un bicchiere di vino e caffè (adulti).

Si consiglia abbigliamento consono. Costo per ogni partecipante euro 15,00 pasto compreso, (segnalare eventuali intolleranze alimentari).

La giornata è rivolta ai bambini dai 5 agli 11 anni, le attività saranno graduate e personalizzate in relazione all’età anagrafica dei partecipanti ed è a numero chiuso.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!