Quantcast
Notte Rosa

Notte Rosa a Castel San Giovanni

31/07 » 01/08/20

: - Inizio ore 18

Attenzione l'evento è già trascorso

La festa dell’estate torna anche nel 2020, e torna con due serate in rosa venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto. Sarà un evento diffuso nel tempo e nello spazio, prima notte di saldi tra amici, famiglie, musica e cene sotto le stelle.

Venerdì Corso Matteotti sarà chiuso al traffico e ci sarà la cena sotto alle stelle. I bar propongono una vasta scelta culinaria: (bar teatro) bataró, (Mazzini) fritto misto, (fenice) cucina messicana con nachos e fajitas di pollo, (Bar Ohana) in collaborazione con almayer bistrot, (Moroni) carne alla griglia; mentre sabato Corso Matteotti rimarrà aperto per problemi di sicurezza viabilistica data la concomitanza con l’importante cantiere sulla 412. Vengono, comunque, proposti piccoli intrattenimenti musicali nelle isole pedonali già esistenti, aperitivi e cena con pinsa (bar fenice) e carne alla griglia (bar moroni).

Per le cene sono previsti solo posti a sedere che rispetteranno le regole del distanziamento sociale e sarà possibile solo il servizio al tavolo.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!