PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Overdose74

Overdose74 & Tony Currenti Live

20/10/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Circolo Athena Circolo Athena, Via A. Zanotti, Ponte dell'Olio, PC, Italia - Inizio ore 22

Attenzione l'evento è già trascorso

Athena Live Club (Pontedellolio) – Sabato 2o ottobre

OVERDOSE74 (Bon Scott Tribute) & TONY CURRENTI

Uno primi musicisti degli AC/DC era di origine Italiana, per la precisione di Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania. Si chiama Antonio Currenti (detto Tony), è nato nel 1951 e dopo le scuole dell’obbligo si è trasferito in Australia, dove vive anche attualmente. Nel 1974 ha conosciuto i fratelli Young che lo hanno voluto per suonare la batteria nel primo album della band, “High Voltage”.

Nel 2014 Tony è ritornato per la prima volta in Italia per una serie di concerti con la band Overdose74, nel 2018 in occasione del tour Italiano Athena live club non si è fatta scappare questo evento.

Il progetto Overdose74 nasce a fine estate 2010, nel 2015 i componenti della band furono chiamati a suonare insieme a Tony Currenti, per alcune date in italia, da li cominciò una collaborazione la quale diede modo alla band di farsi conoscere, non solo in tutta italia ma in tutto il mondo.

Il progetto Overdose74 è riconosciuto come tributo AC/DC, attivo nei vari raduni, ai fanclub europei ufficiali.

Ingresso: 10 euro + free drink

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!