Quantcast
Poesie della luce e dell'ombra

Presentazione “Poesie della luce e dell’ombra”

25/07/20

EVENTO GRATUITO
: Libreria Internazionale Romagnosi - Libreria Internazionale Romagnosi, Via Giandomenico Romagnosi, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 11
  • muselunghe@virgilio.it

Attenzione l'evento è già trascorso

Sabato 25 luglio, alle ore 11, alla Libreria Internazionale Romagnosi, presentazione del libro “Poesie della luce e dell’ombra”, di Giusi Cafari Panico, il cui ricavato andrà interamente alle squadre oncocovid del Prof. Cavanna tramite AMOP.

Introdurrà l’autrice l’attore e regista Corrado Calda, che leggerà alcune liriche. Al termine è previsto un “firma copie”. Saranno rispettate tutte le disposizioni sul distanziamento sociale, sarà obbligatoria la mascherina, e ai presenti verrà misurata la temperatura con il termoscanner. Per partecipare prenotare all’indirizzo e-mail muselunghe@virgilio.it, con un limite massimo di venti persone.

Il libro è stato scritto durante il lockdown, una poesia al giorno, pubblicata sui social e poi diventata un libro, pubblicato da TIPLECO e impreziosito dalla prefazione di Gaetano Rizzuto e dalle tavole del disegnatore di “Dylan Dog” e “Tex” Giovanni Freghieri.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!