Quantcast
Mercatino del riuso in via Roma a Piacenza

Quartiere Roma – “Matti da Galera”

06/10/19

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Domenica 6 ottobre torna a Piacenza “Matti da Galera”, la festa del Quartiere Roma con musica, spettacoli, laboratori e mercatini.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Via ROMA

dal mattino Mercatino del Riuso e dell’Artigianato

ore 12: Golden Din Din in Street Show, la musica sulla buona strada
ore 13: Trio live music
ore 16: Embla Live

Via TIBINI

dalle 11: Thia path nel suo laboratorio d’arte ti aspetta con tanti colori per rilassArte

GIARDINI MERLUZZO

ore 16: La racconteria narrazione con laboratorio promosso da Centro per le Famiglie a cura dell’associazione Le Valigie APS
ore 17: Luna di caffè, spettacolo a cura di TADAM
ore 18: Manina Syoufi Quartet Live

“MATTI DA GALERA”, LE LIMITAZIONI AL TRAFFICO – Per consentire lo svolgimento del mercatino del riuso e della manifestazione “Matti da Galera”, dalle ore 6 alle 24 di domenica 6 ottobre sarà istituito il divieto di circolazione nel tratto di via Roma compreso tra piazzale Roma e piazzetta S. Maria, nonché nel tratto di via Tibini tra via Roma e via Sansone. Nelle stesse aree, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata, così come in piazzetta San Savino dove potranno essere posteggiati unicamente i veicoli degli espositori, con l’apposito contrassegno in evidenza sul parabrezza.

Contestualmente, saranno vietate la circolazione e la sosta anche nel tratto di via Alberoni tra piazzetta S. Maria e viale Abbadia. I soli residenti e gli operatori sanitari della struttura protetta Fondazione Maruffi, cui sarà consentito transitare in entrambi i sensi di marcia in via Pantalini (con accesso e uscita da via Guastafredda), potranno procedere a passo d’uomo, in base alle attività in corso, per raggiungere le autorimesse private. Per la durata dei provvedimenti in questione, sarà disabilitata la telecamera di controllo della Ztl all’ingresso di via Pantalini.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!