PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Quarto in Festa

Quarto in Festa

31/08 » 02/09/18

EVENTO GRATUITO
:

Attenzione l'evento è già trascorso

Il 31 agosto e l’1-2 settembre saranno giorni di festa a Quarto, piccola frazione tra Piacenza e Gossolengo. A governare la festa saranno i piatti della tradizione piacentina: pisarei e fasò, gnocco fritto, i tortelli della rinomata Trattoria Regina, le speciali pizza e calzone fritto, le piadine artigianali e ovviamente non mancheranno spiedini, patatine e molto altro.

Specialità culinarie e divertimento per ogni età caratterizzano questa grande festa, in grado di coinvolgere proprio tutti: i più piccoli, grazie alla baby dance (ore 21 tutte le sere), trucca bimbi e gonfiabili gratuiti per tutti i giorni di festa, ma anche i più grandi, grazie alla musica live, ai cocktails del Twister Bar, ai giochi serali, alla lotteria e ai mercanti di qualità (domenica dalle 7- 19).

Ecco il programma delle tre serate:

Venerdì 31 agosto:

ore 21.00 per i più piccoli ci sarà la baby dance che aprirà la serata

ore 21.30 Alessandro Zanolini che ci intratterrà con la sua chitarra

ore 22 Little Taver & His Crazy Alligators

ore 23.30 dj set per non smettere mai di ballare!

Sabato 1 settembre:

Il divertimento inizia dal pomeriggio con giochi di squadra sia per grandi che per piccoli:

Ore 14.30 torneo di calcio. Il ritrovo è davanti la chiesa San Savino di Quarto in via Calciati. La prima classificata verrà premiata con buoni utilizzabili alla festa. Calciatori e non, venite numerosi!

Ore 16.00 caccia al tesoro per tutti! Il ritrovo è davanti la chiesa San Savino di Quarto dove ci sarà la divisione in squadre. La caccia al tesoro sarà formata da prove di abilità e tantissimo divertimento, accorrete per trovare il tesoro nascosto!

Ore 20.30 baby dance per aprire le “danze”

Ore 21 anteprima Musical “Sister Act” della compagnia i VIAGGIATTORI che, dopo i successi Hairspray e Legally Blonde, porterà in scena un altro grande musical di Broadway. A Quarto in festa ci regaleranno un piacevole assaggio in anteprima! Pronti a cantare e ridere insieme a loro?

Ore 21.30 Matteo Pisotti un giovane talentuoso cantautore piacentino aprirà la serata musicale

Ore 22 Cani della Biscia.

Ore 23.30 dj set per chi non ha ancora esaurito le energie!

Domenica 2 settembre:

Le attività iniziano prestissimo grazie ai banchi dei Mercanti di Qualità che saranno aperti dalle 7.00 alle 19.00 in via calciati a Quarto!

Ore 11.30 e ore 17.30 per gli amanti degli amici a quattro zampe ci sarà l’ esibizione del Centro Cinofilo MH e anche i vostri fedeli cani potranno essere premiati in una delle categorie proposte. Venite insieme a loro o anche semplicemente per ammirare dei bellissimi spettacoli.

Ore 15 ci saranno dei competitivi tornei di Ping Pong e Calcio Balilla al Parco del Sole, mettete in mostra le vostre abilità per cercare di vincere il primo premio!

Ore 15.30 al Parco del Sole ci saranno giochi di squadra, giochi della tradizione e giochi d’ acqua dove si potranno sfidare grandi e bambini e, per dimostrare la propria forza, si terminerà il pomeriggio con il tiro alla fune saponato ! Ovviamente, ci saranno dei premi!

Ore 20.15 la baby dance aprirà ancora l’ ultima serata.

Ore 20.30 I- Dolls che con la loro musica dal vivo inizieranno a scaldare l’ ultimo giorno di festa.

Ore 21.15 anteprima Musical “Sister Act” della compagnia i VIAGGIATTORI che, dopo i successi Hairspray e Legally Blonde, porterà in scena un altro grande musical di Broadway. A Quarto in festa ci regaleranno un piacevole assaggio in anteprima! Pronti a cantare e ridere insieme a loro?

Ore 21.30 Jovanotte Jovanotti Tribute Ban

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!