Teatro

Rassegna dialettale – “L’amur l’è mia puleinta”

24/02/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Teatro President - Teatro President, Via G. Nasalli Rocca, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 21
  • famigliapiasinteina1953@gmail.com
  • Tel. 389 9320964

Attenzione l'evento è già trascorso

Si fa presto a dire amore, cosa veramente amore sia ancora non si sono trovate le parole definitive. Di certo “L’amur l’è mia puleinta”, come dice il titolo della nuova originale produzione della Società Filodrammatica Piacentina, in due tempi a firma di Gian Carlo Andreoli, che sarà rappresentata sabato 24 febbraio (ore 21) al Teatro President, nell’ambito della Rassegna Dialettale, organizzata dalla Famiglia Piasinteina in collaborazione con la Fondazione di Piacenza e Vigevano.

In scena gli attori Maria Luisa Travaini, Giorgio Molinaroli, Tiziana Innocenti, Stefano Forlini, Maria Grazia Barbieri, Loredana Vallisa, Ivette Gaidolfi, Edoardo Bavagnoli. Collaborano Guido Lavelli per la scena, Valentina Bisotti trucco, SteMa luci, Home Factory costumi.

La vicenda si svolge all’interno della famiglia Rossetti, padre, madre e una figlia in età da marito. In casa convive, provvisoria, la sorella della moglie, in attesa dello scioglimento del matrimonio fallito. Pietra dello scandalo, una donna divorziata non fa pensare bene, dice la stessa interessata, è fatta oggetto delle attenzioni di un amico di famiglia d’un amore disperato quanto inspiegabile, com’è inspiegabile l’amore e il suo insorgere. Al contrario vanno le prime esperienze della figlia. Come andranno a finire le cose è tutto da scoprire e come ciascun personaggio gestirà il suo ruolo risolutivo.

Posto unico € 10 – Soci Famiglia Piasinteina € 7 – Under 15 gratuito

Prevendita BAR ANSPI Via Manfredi 30 – Lunedi e sabato matlina chiuso

Info e prenotazioni: tel.389 9320964 – famigliapiasinteina1953@gmail.com

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!