PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Confedilizia al Pordenone

Salita al Pordenone – Apertura straordinaria

05/10 » 07/10/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Santa Maria di Campagna Basilica di Santa Maria di Campagna, Piazzale delle Crociate, Piacenza, PC, Italia

Attenzione l'evento è già trascorso

Apertura straordinaria della Salita al Pordenone, il 5-6-7 ottobre in Santa Maria di Campagna, in occasione della mostra internazionale Geofluid in programma a Piacenza Expo.

Un’apertura straordinaria che dimostra attenzione e sensibilità verso le potenzialità turistiche e attrattive della nostra città, in concomitanza con un evento come Geofluid, che porterà in città numerosi operatori e visitatori stranieri, ha sottolineato il sindaco Barbieri, ringraziando la Banca di Piacenza.

Tra gli eventi collaterali di questa apertura straordinaria figura anche il concerto in programma sabato 6 ottobre alle 21, in Santa Maria di Campagna. Un omaggio a padre Davide Da Bergamo, con Paolo Bottini al grande organo Serassi, il coro della basilica di Santa Maria di Campagna diretto da Ivano Fortunati, accompagnato al piccolo organo Serassi da Leonardo Calori. 

 

Per maggiori informazioni sulla visita straordinaria in cupola, è possibile visitare i siti internet www.bancadipiacenza.it, www.salitaalpordenone.it, www.midaticket.it

Prenotazione obbligatoria, biglietto scontato a 5 euro per i visitatori di Geofluid. Sarà attivo il servizio di custodia animali, durante l’evento.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!