PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Satiri di Storie Festival

Satiri di Storie Festival 2018 – Il terzo segreto di satira live

08/09/18

EVENTO GRATUITO
: Baciccia Caffè Letterario Baciccia Caffè Letterario, Piacenza, Via Padre Dionigi Carli, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

La satira si fa Dop, storie e aneddoti locali nello spettacolo itinerante in calendario il 7 e 8 settembre a Piacenza, all’interno del festival “Satiri Di Storie 2018”, manifestazione culturale artisticamente diretta dall’attrice piacentina Letizia Bravi, in passato nel cast di Crozza.

Sabato 8  settembre, ore 18.30, ritrovo e partenza Galleria d’Arte Moderna Ricci Oddi, via San Siro 13

SATIRA DOP di Daniele Villa con Letizia Bravi, Umberto Petranca, Tiziano Cannas Aghedu. In collaborazione con il FAI Giovani – Piacenza. Spettacolo itinerante a tappe nel centro storico con accompagnamento musicale dal vivo. Ad ogni tappa, due comici – accompagnati da una guida – sveleranno aneddoti e storie tratte dalla cronaca e dalla vita piacentina di altri tempi nei luoghi dove le vicende narrate sono effettivamente accadute. Durata dell’intero spettacolo: 50 min. circa, a seguire aperitivo offerto.

Ingresso a offerta libera, prenotazione obbligatoria all’indirizzo e-mail: satiridistorie@gmail.com.

Ore 21.30, Baciccia, via Dionigi Carli 7, Il terzo segreto di satira live. Il gruppo milanese Il Terzo Segreto di Satira arriva anche a Piacenza con un ibrido comico sull’attualità e la politica dei giorni nostri con la proiezione dei loro video più popolari e sketch live inediti.

Il Terzo Segreto di Satira è un collettivo milanese che ha all’attivo collaborazioni con La7, SkyUno, RaiUno,RaiDue,RaiTre,Discovery. Nel 2018 esce il loro primo film Si muore tutti democristiani.

Foto Facebook

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!