Quantcast
Serate Letterarie Giana Anguissola

Serate Letterarie Giana Anguissola – Presentazione “La vita dispari”

20/08/20

: - Inizio ore 21.15

Attenzione l'evento è già trascorso

Edizione 2020 delle “Serate Letterarie Giana Anguissola” di Travo. Il programma proseguirà per tutti i mesi di luglio e agosto, coinvolgendo scrittori conosciutie proponendo raffinati momenti musicali a cura di Maddalena Scagnelli, approfondimenti sulla cultura locale.

Le Serate letterarie, collaterali al Concorso letterario nazionale Giana Anguissola, sono organizzate dal Comune di Travo, in collaborazione con l’associazione Travolibri e la cooperativa Educarte e con il sostegno della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Nel corso dell’estate il programma potrebbe essere integrato di nuovi eventi, che saranno resi noti sui siti www.comune.travo.pc.it e www.gianaanguissolatravo.it.

GIOVEDÌ 20 AGOSTO – ore 21.15
piazzetta dell’Asilo Via Borgo Est
PAOLO COLAGRANDE presenta il romanzo finalista al Premio Campiello 2019 La vita dispari, ed. Einaudi, in dialogo con Valeria Depalmi.

Paolo Colagrande è nato a Piacenza nel 1960. Ha pubblicato i romanzi: Fídeg (Alet 2007, Premio Campiello Opera Prima, finalista Premio Viareggio), Kammerspiel (Alet 2008), Dioblú (Rizzoli 2010), Senti le rane (nottetempo 2015, Premio Campiello Selezione Giuria dei Letterati). Per Einaudi ha pubblicato La vita dispari (2019).

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!