PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Computer

“Smart-working, un’opportunità anche per l’azienda”

16/05/18

EVENTO A PAGAMENTO
: Best Western Park Hotel Best Western Park Hotel, Strada Val Nure, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 14:30 - Fine ore 18:30

Attenzione l'evento è già trascorso

Il dottor Roberto Camera, Funzionario dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro da più di 28 anni e curatore del sito dottrinalavoro.it, è atteso per il secondo seminario del ciclo “Impresa Lavoro 2018”,organizzato dal Centro di Formazione Sperimentazione e Innovazione Vittorio Tadini, in collaborazione con Eméra Formazione dal titolo “Lo Smart-working: un’opportunità anche per l’azienda”.

Un nuovo appuntamento fissato per il 16 maggio, sempre a Piacenza presso il Best western Park Hotel.

L’argomento questa volta sarà lo “Smart-working”, un’importante novità dello scorso anno, l’evoluzione del telelavoro. Si parlerà ancora di flessibilità, ma questa volta con riferimento alla gestione del rapporto di lavoro.

L’attenzione sarà rivolta, quindi, ad una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato caratterizzata da una maggiore agilità nel rendere la prestazione lavorativa, nell’ottica di favorire lavoratore e azienda.

Un altro tema di grande attrattiva per privati, professionisti e aziende orientate verso un concetto di formazione sempre più rispondente alle esigenze di una realtà in continua evoluzione e ad elevati standard di qualità ed efficienza.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!