Quantcast
spazio store

SpazioStore vintage e vinili

05/09/21

: Spazio 4.0 - Via Alessandro Manzoni, 21, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 18 - Fine ore 22

Attenzione l'evento è già trascorso

Gli organizzatori di SpazioStore vintage e vinili, il mercatino del riuso nato nel 2016 a Spazio2 da un’idea di Officine Gutenberg e Cooperativa L’Arco insieme all’associazione giovanile Sputnik, confermano il ritorno del mercatino nella nostra città, con la sua decima edizione. La data da annotarsi è domenica 5 settembre dalle 18 alle 22, in cui si riproporrà la formula musica live, vintage e vinili, angolo bar e street food. A seguire, il mercatino si svolgerà ogni prima domenica del mese.

La novità di questa edizione, come riportato dagli organizzatori, è che l’evento rientrerà in una più ampia rassegna: “Accanto a mercatini come SpazioStore e il Mercato della Terra dei Contadini Resistenti, troverete anche musica live, incontri con autori, laboratori e spettacoli teatrali in collaborazione con realtà e associazioni piacentine. Tenete d’occhio sito e social di Spazio4.0 per conoscere il programma”. Inoltre, il mercatino ospiterà i ragazzi e le ragazze della Ciclofficina Pignone: nell’attesa di aprire uno spazio dedicato proprio a Spazio4.0, il gruppo nato da Progetto Mappe propone un check up gratuito alle bici di tutti i cittadini interessati, continuando nell’impegno di diffusione dei valori di mobilità sostenibile, inclusione sociale e lotta allo spreco attraverso il riuso e il recupero di bici e dei suoi componenti.

Per accedere al mercatino come espositori e come pubblico sarà richiesto il Green PassPer info: profili social di Spazio4.0: pagina Facebook Spazio4 Piacenza e account Instagram @spazio4piacenza.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!