PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
Matrioska

Travo Balafolk 2018 – Matrioska

16/08/18

EVENTO GRATUITO
: Parco Archeologico Archeoparco Travo, Via Colombo Giovanni, Travo, PC, Italia - Inizio ore 21.30

Attenzione l'evento è già trascorso

Dopo la chiusura del Festival “Dal Mississippi al Po” che è partito ad inizio giugno ed ha toccato diverse località tra Piacenza e provincia, la cooperativa Fedro riporta la musica in uno dei luoghi tra i più apprezzati negli scorsi anni: il 16 e 17 agosto il live torna al Parco Archeologico di Travo (Piacenza) con il Balafolk.

Nella prima serata del Travo BalaFolk, quella di giovedì 16 Agosto, si esibiranno i Matrioska una delle più rappresentative band ska italiane.

I Matrioska nascono dall’incontro tra Antonio Di Rocco (voce della band) e Matteo Spada (chitarrista), che da subito propongono, in un sound che nasce dalla fusione di vari generi musicali, spaziando dal rock al punk, musica ballabile con testi in italiano. Una band che vanta ben vent’anni di carriera, con oltre 200 concerti a festival in tutta Italia fanno del gruppo una delle realtà più interessanti del panorama indipendente.

I live prenderanno il via alle ore 21,30. Già dalle ore 19:30, però, sarà possibile accedere al Parco dove saranno in funzione gli stand gastronomici e l’area degustazione allestita dai vignaioli di Travo.

Foto Facebook

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!