Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
23 settembre 2016
Festival Diritto, salta l'incontro con Alfano. Le modifiche al programma
23 settembre 2016
Angelino Alfano
Festival del Diritto, annullato l’incontro in programma sabato 24 settembre alle 16.30, a Palazzo Gotico, con il ministro dell’Interno Angelino Alfano, Franco Anelli e Guerino Di Tora.

Diritto, Rodotà: "Senza dignità non c'è libertà". Il messaggio di Mattarella VIDEO

Sempre nella giornata di sabato 24, annullato anche l’appuntamento delle ore 15 all’auditorium Sant’Ilario, a cura del Laboratorio Mondialità Consapevole dell’Università Cattolica.

Cambio di orario, invece, per il concerto di musica da camera organizzato da Piacenza Arte all’Auditorium della Fondazione di Piacenza e Vigevano: l’inizio non sarà più alle 18, ma alle 19.

Invariati location e orario per lo spettacolo di sabato sera ai Filodrammatici, ma il Gruppo Quarta Parete porterà in scena un titolo diverso: non più “La visita della vecchia signora di Friedrich Durenmatt”, bensì “Ombre lunghe sulla città”. Storia di un ritorno da dove si è partiti, scoprendo che a volte non si può fare a meno di guardare in faccia il passato.

Altre modifiche riguardano i relatori di alcuni convegni: l’appuntamento delle ore 10 a Palazzo Rota Pisaroni, su “Crisi dei rifugiati e dignità”, sarà coordinato da Giorgia Cigalla in sostituzione di Maria Cristina Marzola. Per il format “Diritto in azione”, il dibattito delle ore 12 a Palazzo Rota Pisaroni vedrà, tra i presenti Guido Rispoli al posto di Giuseppe Marra.

Nella homepage di PiacenzaSera.it in diretta streaming le principali conferenze del Festival
Commenti (1)

-

Inserisci commento: