Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
30 agosto 2017
Scivola con la moto sui pomodori a Gariga. "Gli autisti stiano più attenti" 
30 agosto 2017
Campagna del pomodoro (archivio)
Riceviamo e pubblichiamo questa segnalazione, arrivata da un lettore, relativa a un problema che riguarda diverse strade in provincia di Piacenza durante la campagna dei pomodori. Capita spesso infatti che i cassoni dei camion colmi di "oro rosso" perdano parte del loro carico, che finisce sulla carreggiata creando non pochi disagi a automobilisti e a motociclisti, come in questo caso. 

"Nei pressi di una rotonda verso Gariga ci sono tanti pomodori per terra che rendono la strada scivolosa - scrive il lettore -. Infatti io con la mia moto viaggiavo a dir tanto a 30km/h e sono rovinato sull'asfalto. Ma è possibile che gli autisti se ne freghino altamente di quello che combinano rischiando di causare degli incidenti? Fortunatamente non mi sono fatto nulla ma poteva andare peggio! La cosa brutta è che anche segnalando l'accaduto alle forze dell'ordine non si può fare nulla perché è impossibile risalire al "simpatico autista" che ha perso parte del carico, a meno che non lo si colga sul fatto. Ogni anno è così e tutti se ne fregano!"

"Fate un articolo per sensibilizzare le aziende di pomodori prima che ci scappi il morto perché prevenire è meglio che curare. Intanto i danni alla moto me li pago io però...."
Commenti (1)

-

Inserisci commento: