Annuncio Famiglia

ALESSANDRINA GHISONI

vedova Montanari

di Anni 98

Simbolo Croce

Amorevolmente assistita dai suoi cari è mancata

 

ALESSANDRINA GHISONI
ved. MONTANARI
di 98 anni

 

l’ annunciano con dolore :
– il figlio GIORGIO,
– la sorella PAOLA,
i nipoti e i parenti tutti.

 

I funerali si terranno sabato 24 novembre 2018, alle ore 11:00, nella chiesa parrocchiale della SS Trinità, ove la cara Alessandrina sarà fatta giungere dalla camera mortuaria della casa di riposo Sereni Orizzonti di San Nicolò a Trebbia. Successivamente le care ceneri saranno tumulate nel cimitero urbano.

Il figlio Paolo rivolge un sentito ringraziamento al dottor Riccardo Bacchi, medico curante, per l’assistenza e la disponibilità dimostrate, inoltre un grazie di cuore alla signora Maria per le cure prestate in questi anni.

Il presente serve di partecipazione personale e di anticipato ringraziamento a quanti in ogni modo e forma parteciperanno alla mesta cerimonia.

San Nicolò, Piacenza, 23 novembre 2018

 

Imp. METTI via Verdi 16 tel. 0523/320622

Piacenza, Novembre 22, 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.