PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annuncio Famiglia

ANGELO MAZZEO

Simbolo Croce

È mancato all’affetto dei suoi cari

ANGELO MAZZEO
di 77 anni

 

ne danno il triste annuncio
– la moglie CARMELA,
i figli
– ALESSANDRO con MONICA,
– GIANNI con ELISA e SAMUELE,
il fratello e le sorelle con le rispettive famiglie,
e i parenti tutti.

 

I funerali avranno luogo giovedì 21 marzo alle ore 11 nella chiesa parrocchiale della Santissima Trinità, ove il caro Angelo sarà fatto giungere dall’abitazione in via Cipelli 37, indi al cimitero urbano per la tumulazione.

 

Un santo rosario sarà recitato mercoledì alle ore 20 nella parrocchiale della Santissima Trinità.

 

I famigliari rivolgono un sentito ringraziamento al dottor Osvaldo Paraboschi, medico curante, per l’umanità e la professionalità dimostrate e al personale del servizio infermieristico domiciliare per le cure prestate.

 

Piacenza, via Cipelli 37,
20 marzo 2019

Piacenza, marzo 19, 2019

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.