PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Mercurio in moto retrogrado torna in Scorpione e vi resterà fino al 12 dicembre. In questa posizione alcune scuole di astrologia lo considerano pericoloso, considerando che va a confliggere con il Sole delle 3 Borse trainanti più antiche: New York, Tokio e Londra. Lunedì 3 mattina Luna e Venere molto vicine a fine Bilancia e inizio Scorpione sono ostili a Urano in Ariete, coinvolgendo con stress e tensione amorosa i nati di fine segno dei due segni citati, e quelli di Cancro e Capricorno, per effetto di quadratura. Nel fne settimana probabili temperature rigide considerando che la Luna si unisce a Saturno in Capricorno. Possono trarne beneficio i nati in Toro e Vergine.

Segno della settimana
Cancro

Cancro

  • Amore

  • Lavoro

Per il Cancro è stato un anno complicato da gestire, ostile e battagliero, ora va meglio puoi contare sul brillante supporto di Marte in Pesci e Venere in Scorpione. Ne beneficiano cuore, sentimenti, progetti professionali, immagine pubblica e… privata. Bene il 4, 5 il 14 e 15. Dal 22 in poi ci vuole più cautela, Sole e Mercurio in Capricorno creano stanchezza diffusa ed espongono ai malesseri stagionali, per cui no alle esagerazioni, ma al 31 con Luna in Scorpione puoi lasciarti andare a qualche bella follia di Capodanno!!!