PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Marte è ormai giunto in Acquario, (al quale appartengono molti pianeti nella carta del cielo di piazza Affari) da qualche giorno, e vi resterà fino a metà novembre. Il fatto che anche Lilith (Luna Nera) da tempo si trovi in quel settore della carta del cielo implica possibili notizie di scandali o critiche circa la Borsa di Milano, nel periodo sopra indicato. Assicurazioni possono migliorare. Petrolio in ripresa, Oro che può tornare bene rifugio e non va sottovalutato, come impegno a media o lunga scadenza. Possibili follate di vento.

Sagittario

Sagittario

  • Amore

  • Lavoro

Anche se il disordine stellare crea nervosismo nei primi giorni della settimana, non sottovalutare eventuali proposte che possono arrivare in questa settimana, Marte protegge la tua carriera, il tuo lavoro. Ci sono nuovi e interessanti progetti lavorativi in ballo. Il successo non mancherà se c’è l’impegno giusto e costante. Week-end con più tranquillità… possibili incontri speciali!!!