Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
12 novembre 2017
Inseguito dopo aver rubato profumi, fugge. Commessa ferita 
12 novembre 2017
carabinieri (repertorio)
Un furto che si è trasformato in rapina impropria in un grande magazzino di Corso Vittorio Emanuele a Piacenza, è avvenuto sabato pomeriggio.

Le indagini sono ancora in corso da parte dei carabinieri della stazione di Piacenza. Intorno alle 16 e 30 un ragazzo, presumibilmente minorenne, ha rubato nel negozio due profumi marca Guerlain e Prada per il valore di 180 euro.

Oltrepassando l'uscita ha fatto tuttavia scattare l'allarme antitaccheggio. Due commesse lo hanno inseguito e una delle due lo ha raggiunto, ma il ragazzo ha bloccato la donna, prendendole una mano, impedendole di recuperare i profumi.

Il ragazzo è quindi scappato e la commessa è stata portata al pronto soccorso dove è stata dimessa con sette giorni di prognosi.

I carabinieri San Giorgio Piacentino (Piacenza) nel pomeriggio di sabato hanno denunciato un 65enne di Castellarquato, cacciatore, che al termine della battuta di caccia ha smarrito il suo fucile di marca Browning.

E' stato denunciato per omessa custodia dell'arma, perché i militari hanno ritrovato il fucile, privo della custodia, lungo la strada provinciale di Podenzano. 

 
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: