Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
06 dicembre 2017
Schianto ad Alseno, anche la moglie non ce l'ha fatta
06 dicembre 2017
Il tir ribaltato dopo lo scontro
Si aggrava il bilancio del tragico incidente di martedì nei pressi di Alseno nel quale ha perso la vita Luigi Caselotti, piacentino di 75 anni: anche la moglie, Carla Burlini di 72 anni, è morta all'ospedale di Parma per le gravi ferite riportate a seguito dello scontro.

Il terribile schianto era avvenuto nel primo pomeriggio lungo la via Emilia, al termine della tangenziale di Fiorenzuola, quando la Fiat Punto sulla quale viaggiavano i due coniugi si era scontrata con un mezzo pesante con rimorchio.

Dopo l'impatto entrambi i mezzi, che procedevano in direzioni opposte, erano usciti di strada: Caselotti, alla guida dell'auto, non aveva avuto scampo, la moglie era invece stata trasportata in gravissime condizioni dall'eliambulanza all'ospedale Maggiore di Parma. Purtroppo anche lei non ce l'ha fatta.

Chiusa temporaneamente la Via Emilia - Per consentire il recupero del mezzo coinvolto nell'incidente al km 235,800 è stata temporaneamente chiusa al traffico la strada statale 9 “Via Emilia”, all’interno del territorio comunale di Alseno, in provincia di Piacenza.

Il traffico è stato deviato in loco sulla viabilità secondaria.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: