Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
19 settembre 2016
Tendenze, Piroli: "Un reload per recuperare i gruppi saltati" LE FOTO
19 settembre 2016
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
a Tendenze
l'installazione l'Una completata
Il tempo incerto e a tratti piovoso non ha bagnato le polveri di Tendenze, la rassegna musicale di fine estate di Piacenza.

A Spazio 4 quattro serate di musica su tre palchi ma anche tanto altro. Happening artistici, mostre, spazi espositivi e naturalmente street food.

"Bilancio più che positivo, nonostante il maltempo - commenta l'assessore comunale Giulia Piroli - che ha costretto gli organizzatori a modificare il programma. Gli irriducibili di Tendenze non si sono fatti comunque spaventare dalla pioggia.

Una manifestazione che ogni anno si apre a a nuove esperienze musicali e che promuove il protagonismo giovanile in tutte le sue espressioni, rappresentando la sintesi di tutti i progetti in atto sostenuti dal Comune.

Non è escluso che si valuti insieme agli organizzatori - conclude Piroli - di recuperare quei gruppi che non si sono potuti esibire causa maltempo. Un Reload di Tendenze, perché no?"

Vi proponiamo una galleria fotografica dell'ultima serata della kermesse, con quella di giovedì, la più affollata di giovani. 
Commenti (3)

-


-


-

Inserisci commento: