Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
10 novembre 2017
Career Day, in Cattolica il 14 novembre arriva Giovanni Rana
10 novembre 2017
Giovanni Rana
Ritorna il 14 novembre prossimo anche nella sede di Piacenza il Career Day Cattolica, l’evento dedicato a studenti, laureandi, laureati e giovani professionisti.

Interessanti opportunità di formazione e incontro con le aziende, racchiuse in una giornata interamente dedicata al mondo del lavoro.

Saranno presenti i responsabili delle risorse umane delle aziende, disponibili per colloqui individuali con i candidati. Ci sarà la possibilità di prepararsi con servizi di cv check, test di selezione psicoattitudinali e colloqui in italiano e inglese, sia singoli che di gruppo.

La ricca giornata di iniziative del CareerDay inizierà alle 9 e 30 per concludersi alle 16 e 30. Saranno presenti nell' area stand brand di prestigio di tutti i principali settori professionali, a disposizione dei ragazzi per raccogliere curriculum vitae ed effettuare un primo  colloquio  conoscitivo.

Alle 10 e 30 l’Aula Gasparini ospiterà l’intervento di Giovanni Rana “Il racconto di una storia di successo Quali insegnamenti imprenditoriali per i giovani?”

Il Career Day Cattolica è anche un'ottima occasione per tutti coloro che sono interessati al futuro professionale nel mondo dell'agroalimentare. Anche quest’anno sarà infatti presente l'evento AgriCulture

Si potrà inoltre assistere a seminari dedicati a temi cardine del mercato del lavoro e durante la giornata, presso il Training Point, i partecipanti all’evento potranno usufruire, prenotando in anticipo, delle seguenti attività formative: Servizio di cv check (per il controllo del curriculum vitae, anche in inglese); Simulazione  di colloquio individuale (in italiano e in inglese); Assessment Center (simulazione di colloqui di gruppo); Speed interview.

Altre informazioni sono disponibili sul sito www.careerdaycattolica.it
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: