Tutti amano Piacenza

#TUTTIAMANOPIACENZA - CAP. I

Tanti artisti, tanti personaggi, ma sopratutto tanti amici da tutta Italia hanno voluto inviare un messaggio a Piacenza e ai piacentini in questo momento di grande difficoltà. Tutti, attraverso la propria arte, sono vicini alla nostra città e alla nostra terra. Perche? Perchè tutti amano Piacenza!Grazie per il prezioso contributo a HPI EVENT e Lorenzo Pronti.Nel primo capitolo...Nina Zilli, Filippo Inzaghi, Simone Inzaghi, Queenmania, Andrea Pucci, Michele Foresta / Mago Forest, Matteo Magni, Katia Follesa, Angelo Raffaele Pisani, Marta e Gianluca, Igor Minerva, Gabriele Cirilli, Gene Gnocchi, Orchestra Italiana Bagutti, Dario Ballantini, Simone Fornasari, Sandro Giacobbe, Gianluca Impastato, Jerry Calà, Matthew Lee.

Publiée par Bewonder sur Samedi 11 avril 2020

Da Pippo e Simone Inzaghi, a Nina Zilli, passando per Gene Gnocchi, Michele Foresta (alias il Mago Forest), fino a Jerry Calà.

Sono tanti gli amici di Piacenza che in questo drammatico momento per il nostro territorio hanno voluto lanciare un messaggio di forza e coraggio a tutti i piacentini. A riunirli l’iniziativa lanciata sul web da Andrea Baldini, titolare dell’agenzia Bewonder, dal titolo “Tutti amano Piacenza” che ha coinvolto oltre 60 artisti e personaggi del mondo dello spettacolo.

 

Mostra tutto il testo Nascondi