PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Valentina, madre di Gaia Molinari, si racconta a Di Profilo

VALENTINA CARRARO

Valentina Carraro, la mamma di Gaia Molinari, ci ha spiegato il percorso di crescita che l'ha aiutata a vivere in modo positivo la sua tragedia. "Gaia è sempre con me, più di prima. Non l'ho persa, l'ho solo smarrita".http://www.zerocinque23.com/attualita/valentina-carraro-si-racconta-a-di-profilo/

Pubblicato da Di Profilo su Lunedì 1 ottobre 2018

Valentina Carraro è stata la nuova ospite di Di Profilo, la trasmissione web condotta dalla giornalista Elena Caminati di ZeroCinque23.

La mamma di Gaia Molinari, la giovane piacentina che quattro anni fa non è più tornata dal viaggio in Brasile, ha raccontato il percorso di crescita spirituale che l’ha aiutata ad elaborare il lutto.

“Gaia è sempre con me, più di prima. Non l’ho persa, l’ho solo smarrita”. Le parole di Valentina vanno dritte al cuore di chi le ascolta, fanno riflettere, danno forza ma anche stupiscono. E si capisce quanto poco siamo abituati ad ascoltare la nostra parte spirituale.

 

Mostra tutto il testo Nascondi