Chiudi X
PiacenzaSera - Notizie, Cronaca, Sport, Politica di Piacenza
07 dicembre 2017
Donazione Rotary pro Hospice, Barbieri 'Esempio di vera cittadinanza attiva'
07 dicembre 2017
La presentazione in Comune
La presentazione in Comune
La presentazione in Comune
La presentazione in Comune
'Grazie, il vostro impegno è la dimostrazione tangibile di vera cittadinanza attiva, con la C maiuscola?. Il sindaco di Piacenza, Patrizia Barbieri, in qualità di presidente dell'associazione 'Insieme per l'Hospice Onlus' ha ricevuto i proventi del torneo di golf, tenutosi al Croara Country Club, organizzato dal Rotary Club Valli del Nure e del Trebbia. I fondi serviranno a sostenere la Casa di Iris. 

Alla consegna erano presenti la presidente del Club Rotary Valli del Nure e del Trebbia Teresa Andena, la direttrice sanitaria della struttura, Giovanna Albini, i volontari dell'hospice e rappresentanti del Croara Country Club. 

'Vi auguro di continuar con questo entusiasmo, grazie al vostro sostegno si fa sanità, sociale, si aiutano le famiglie. Siete un esempio di alta umanità e cittadinanza attiva con la C maiuscola' ha detto il sindaco Barbieri.  

'E' una nostra tradizione, aiutare la Casa di Iris, così come altre associazioni, ad esempio Oltre l'Autismo, perché riteniamo che per poter essere efficaci nella solidarietà si debba dare continuità - sottolinea la presidente Andena - nel tempo'.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Inserisci commento: