Primarie, Reggi “Con Renzi cambiamento necessario per il Paese” foto

E' questo l'appello al voto dell'ex sindaco di Piacenza, Roberto Reggi, chiamato a chiudere la campagna elettorale per il comitato Renzi, in vista delle primarie di domenica. L'appuntamento per i sostenitori era in largo Battisti, dove tra vin brulè, caffè e biscottini, Reggi ha voluto recuperare l'antica ma efficace arma del comizio per ribadire i punti salienti del programma del sindaco di Firenze, candidato a guidare il Pd. 

“Con Renzi per cambiare volto al Paese, un cambiamento necessario e coraggioso”. E’ questo l’appello al voto dell’ex sindaco di Piacenza, Roberto Reggi, chiamato a chiudere la campagna elettorale per il comitato Renzi, in vista delle primarie di domenica. L’appuntamento per i sostenitori era in largo Battisti, dove tra vin brulè, caffè e biscottini, Reggi ha voluto recuperare l’antica ma efficace arma del comizio per ribadire i punti salienti del programma del sindaco di Firenze, candidato a guidare il Pd. 

“Matteo Renzi può aiutarci a cambiare il volto della politica – afferma Reggi – Abbiamo bisogno di tutti i piacentini per fare in modo che la politica non sia più il luogo del privilegio ma quello dell’esempio, dove le persone vanno per dare una mano a governare il Paese, per imporre con coraggio un cambiamento che non si può più rimandare. Per promuovere una politica che mantenga quello che promette, che costi poco e sia d’esempio. E’ la politica di Matteo Renzi ed è quella che abbiamo sempre interpretato nella gestione delle nostre città. Per questo chiedo ai piacentini di venire a votare domenica. Tutti possono venire a votare, a dare una mano a cambiare la politica e il Paese”.