PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...
End of Summer Spazio 4.0

“End of summer”, festa a Spazio 4.0 per salutare l’estate

21/09/18

EVENTO GRATUITO
: Spazio 4.0 Via Alessandro Manzoni, 21, Piacenza, PC, Italia - Inizio ore 20

Attenzione l'evento è già trascorso

“Finisce l’estate, ma la nostra passione per la moto non finirà mai”. Così l’associazione Twelve Motorcycle Club Piacenza presenta “End of summer”, a Spazio 4.0 in via Manzoni 21.

Appuntamento venerdì 21 settembre a partire dalle 20 per una grande festa, tra ottima cucina, musica live e le migliori realtà del panorama biker. Un evento che vede in prima linea i motociclisti del club Lowlanders MC:

“Per questa manifestazione abbiamo invitato tutti i migliori concessionari dei brand a cui noi appassionati ci affidiamo per l’acquisto, la manutenzione e quant’altro” spiegano gli organizzatori. Saranno così presenti Harley Davidson Country Road Lodi, Honda Max Moto, Triumph Due Ruote, Ducati Kawasaki Husqvarna Osellini, Yamaha Tosi, Royal Enfield Moruzzi Moto, Cutomizer BobChop. Insomma, una ghiotta occasione per tutti gli appassionati delle due ruote.

A esaltare i palati dei presenti, invece, saranno gli chef della “Settima Sosta” che proporranno la loro speciale esperienza street food, tra deliziose grigliate e ottima birra alla spina. Ma una festa non è tale senza una buona dose di musica live: ecco allora salire sul palco i mitici Smokey Fingers, veri e propri portabandiera del Southern rock a livello nazionale.

Tutti, ma proprio tutti, sono invitati a salutare l’estate in compagnia, in una serata incentrata su divertimento, ottima cucina e motori roboanti.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!