A Pontenure si ripresenta Angela Fagnoni “Mi sento una coach di una squadra con novità ed esperienza”

Dopo due mandati da sindaco di Pontenure, dal 2004 al 2014, Angela Fagnoni ritorna in corsa per il suo Comune alle elezioni dell’8 e 9 giugno. Insegnante in pensione dal prossimo settembre Fagnoni guida la lista “Pontenure nel cuore”. “Mi è stato chiesto di ricandidarmi – afferma – e ho accettato con spirito di servizio nei confronti del mio paese, non posso negare che mi manchi l’esperienza ma oggi più che in passato mi sento una coach di una squadra affiatata”. “Nella mia lista ci sono esponenti – prosegue – che hanno un’importante esperienza amministrativa alle spalle come Luigi De Micheli e Roberto Modenesi, ci sono consiglieri uscenti che hanno portato a termine un’importante mandato con Manola Gruppi sindaco e abbiamo inserito quattro persone alla prima esperienza, con la volontà di investire anche sul rinnovamento”.

“Naturalmente partiamo dal buon operato dell’amministrazione uscente – fa notare – e da alcuni capisaldi che hanno guidato la nostra azione amministrativa, la riqualificazione del paese, la qualità dei servizi, la cura del patrimonio esistente; e anche da alcune scelte importanti che hanno caratterizzato questi anni, come il rientro in capo al Comune delle deleghe del sociale, la convenzione siglata con la polizia locale dell’Unione Valnure Valchero. Tra gli obiettivi del nostro programma c’è quello di rafforzare la macchina comunale in particolare nel settore della manutenzione. Nei prossimi giorni faremo incontri in tutte le frazioni e spiegheremo nel dettaglio tutte le nostre proposte”.

I candidati in lista:

Sandro Amici
Gianni Alussi
Matteo Bergamaschi
Cinzia Bernardi
Cassandra Bonzanini
Marco Caminati
Luigi De Micheli
Gabriele Marino
Roberto Modenesi
Elena Pilastro
Maria Grazia Ponginebbi
Sara Scaravella

Il simbolo della lista:

Pontenure nel cuore simbolo Fagnoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.