Tir si ribalta sull’A21 a Castelvetro. Sei chilometri di coda

Lunghe code sull’autostrada A21 per un incidente che ha coinvolto mezzi pesanti con un tir che si è ribaltato all’altezza di Castelvetro (Piacenza). Sul posto sono intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco: fortunatamente il conducente del mezzo non ha riportato gravi conseguenze

Più informazioni su

Lunghe code sull’autostrada A21 per un incidente che ha coinvolto mezzi pesanti con un tir che si è ribaltato all’altezza di Castelvetro (Piacenza). Sul posto sono intervenuti i soccorsi con i sanitari del 118 e i vigili del fuoco: fortunatamente il conducente del mezzo non ha riportato gravi conseguenze. Pesanti invece le ripercussioni sul traffico: il tratto interessato dall’incidente, tra lo svincolo di Caorso (Km. 176,3) e Castelvetro (Km. 186) in direzione Brescia, è stato chiuso per consentire le operazioni di recupero del mezzo e si sono formate code fino a sei chilometri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.