Ruba alimentari per sette euro Denunciata settantenne

E’ successo al Galassia. La donna, fermata dagli agenti della vigilanza, ha spiegato di trovarsi in un momento di grave difficoltà economica. Nonostante l’esiguità del valore e la motivazione addotta, è stata denunciata a piede libero per furto.

Più informazioni su

Un furto dal valore di sette euro e settanta centesimi, per verdura, un pacchetto di wurstel e un docciaschiuma. Attorno alle 14 di ieri, al supermercato Galassia, una piacentina settantenne ha superato le casse del supermercato senza aver pagato alcuni prodotti. La donna è stata fermata dagli agenti della vigilanza spiegando di trovarsi in un momento di grave difficoltà economica. Nonostante l’esiguità del valore e la motivazione addotta la settantenne è stata denunciata a piede libero per furto.

Stessa sorte un paio di ore prima per una ragazza trentenne, denunciata per furto questa volta per aver rubato tre magliette. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.