Quantcast

Ore 8,48: nuova scossa da 3.6 tra Modena e Mantova

Una nuova forte scossa di terremoto questa mattina nel modenese, con magnitudo 3.6. L’evento sismico è stato registrata alle 8 e 48 dall’Istituto di Geofisica e Vulcanologia

Più informazioni su

Una nuova forte scossa di terremoto questa mattina tra le province di Mantova e di Modena, con magnitudo 3.6. L’evento sismico è stato registrata alle 8 e 48 dall’Istituto di Geofisica e Vulcanologia (Ingv). La scossa, a 6.1 km di profondità, ha avuto epicentro in prossimità di Concordia. Poco prima ce ne è stata un’altra di 2.8 a San Possidonio, a profondità 9.7 e alle 8,20 un’altra di 2.5 di magnitudo a profondità 9.7 con epicentro a Mirandola (Mo).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.