Volley femminile, lunedì riprendono gli allenamenti della Canottieri Ongina

Si parte. Lunedì 27 agosto è la data scelta per la ripresa degli allenamenti in casa Canottieri Ongina.

Più informazioni su

Si parte. Lunedì 27 agosto è la data scelta per la ripresa degli allenamenti in casa Canottieri Ongina. Oltre al già annunciato raduno della formazione di B2 maschile, è giunta l’ora del primo allenamento per le ragazze della serie C femminile, mentre i ragazzi del Monticelli Volley di C maschile godranno ancora di qualche giorno di vacanza.
Per le “girls” guidate in panchina dal confermato tecnico Mauro Bartolomeo, all’orizzonte c’è una nuova, stimolante avventura dopo la cavalcata trionfale della scorsa stagione in serie D, culminata con la promozione diretta nella massima serie regionale. Pur salendo il gradino, in casa Canottieri Ongina c’è tanta voglia di ben figurare, come annuncia il presidente Fausto Colombi. “Con i maschi della C – annuncia Colombi – punteremo ai play off, traguardo che comunque non è fuori portata per le ragazze, che seppur neopromosse formano una buona squadra anche nella nuova categoria. Nel complesso,  però, dovremo affrontare un grosso problema logistico relativo agli impianti: la palestrina delle scuole medie di Monticelli è inagibile e questo ci mette in difficoltà: cercheremo di sfruttare al massimo il palazzetto dello sport e speriamo di trovar spazio a Castelvetro”.
 
La rosa della Canottieri Ongina Volley 2012-2013 di C femminile.
Palleggiatrici: Gloria Decarli (confermata), Chiara Antonioli (dal Pralboino)
Opposte: Linda Lodigiani (confermata), Elisa Zorzella (confermata)
Schiacciatrici: Valentina Marchettini (confermata), Alessandra Villa (confermata), Ilaria Villa (ripresa attività), Federica Guida (ripresa attività)
Centrali: Giulia Zangrandi (confermata), Eleonora Ponzoni (dal Cingia de’ Botti)
Liberi: Francesca Gazzetto (confermata), Arianna Cattivelli (confermata)
Allenatore: Mauro Bartolomeo (confermato)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.