Banda in azione a Calendasco, rapinata la Cariparma

Rapinatori in azione intorno alle 16.30 Calendasco (Piacenza). Ad essere presa di mira dai malviventi è stata la filiale della Cariparma di piazza Bergamaschi. Ad agire è stata una banda composta da quattro persone. Ancora da quantificare il bottino. Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Rapinatori in azione intorno alle 16.30 Calendasco (Piacenza). Ad essere presa di mira dai malviventi è stata la filiale della Cariparma di piazza Bergamaschi. Ad agire è stata una banda composta da quattro persone. Due, con il volto parzialmente coperto, sono entrati all’interno dell’istituto di credito compiendo materialmente la rapina: armati di cutter, hanno minacciato i presenti per farsi consegnare il denaro. Un terzo complice si è invece posizionato nei pressi dell’ingresso per fare da “palo”; una volta arraffato il bottino, al momento ancora da quantificare con esattezza ma che dovrebbe aggirarsi intorno ai duemila euro, i tre sono stati visti fuggire a bordo di una vettura posizionata nelle vicinanze e condotta da un quarto componente del gruppo. Una volta scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo insieme ai colleghi di San Nicolò che hanno avviato le prime indagini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.