Compro Oro non in regola, disposta la chiusura per cinque giorni

Il provvedimento è stato preso a seguito di controlli eseguiti dalla guardia di finanza dai quali è emerso come l'esercizio commerciale avesse violato la norma secondo cui il responsabile è tenuto ad attendere dieci giorni, dal momento della consegna di gioielli e preziosi, prima di rivenderli o trasformarli

La divisione amministrativa della questura di Piacenza ha proceduto, su ordinanza del questore Calogero Germanà, alla chiusura per cinque giorni di un negozio Compro Oro alla periferia cittadina.

Il provvedimento è stato preso a seguito di controlli eseguiti dalla guardia di finanza dai quali è emerso come l’esercizio commerciale avesse violato la norma secondo cui il responsabile è tenuto ad attendere dieci giorni, dal momento della consegna di gioielli e preziosi, prima di rivenderli o trasformarli al fine di consentire alle forze dell’ordine di controllarne la provenienza qualora ve ne fosse necessità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.