Quantcast

Lupa, Govoni ok. Fiorenzuola e Royale Fiore oggi in campo

Ci sarà anche Manuel Govoni nella seconda parte del campionato della Lupa Piacenza. Il giovane portiere classe 1995, che il club biancorosso ha prelevato in prestito dalla Giacomense questa estate, è tornato a disposizione di William Viali e da un paio di settimane si allena stabilmente col gruppo

Più informazioni su

Ci sarà anche Manuel Govoni nella seconda parte del campionato della Lupa Piacenza. Il giovane portiere classe 1995, che il club biancorosso ha prelevato in prestito dalla Giacomense questa estate, è tornato a disposizione di William Viali e da un paio di settimane si allena stabilmente col gruppo. 

Intanto mercoledì pomeriggio si giocano i recuperi della 16esima giornata con Fiorenzuola e Royale Fiore impegnate rispettivamente contro Castellarano e Lentigione (fischio d’inizio alle 14.30) mentre la Castellana gioca alle 20.30 in trasferta contro il Traversetolo. (foto Galli)

IL RIENTRO DI GOVONI

IL PROGRAMMA DI MERCOLEDI’

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.