“Aiuto, gli ha tagliato la gola”, ma è solo un’amante respinta

"Aiuto, gli ha tagliato la gola". Queste le urla disperate di una donna sentite nel primo pomeriggio di ieri dai condomini di uno stabile nei pressi dei Giardini Margherita a Piacenza che, comprensibilmente allarmati, hanno subito avvisato i carabinieri.

Più informazioni su

“Aiuto, gli ha tagliato la gola”. Queste le urla disperate di una donna sentite nel primo pomeriggio di ieri dai condomini di uno stabile nei pressi dei Giardini Margherita a Piacenza che, comprensibilmente allarmati, hanno subito avvisato i carabinieri.
 
Fortunatamente non si era verificato nessun fatto di sangue, come appurato dai militari che hanno sentito la persona accusata dalla donna, un giovane senegalese residente nello stesso palazzo. L’uomo ha spiegato di aver conosciuto poco prima una giovane connazionale con la quale era rientrato verso casa. Una volta arrivati nell’appartamento, la donna gli avrebbe offerto una prestazione sessuale in cambio di un compenso in denaro. Respinta, aveva iniziato ad urlare accusando il ragazzo di aver ucciso qualcuno. La stessa era quindi scesa in strada continuando a gridare e mimando il gesto di una gola tagliata prima di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.