Baseball, ancora un rinvio per la Rebecchi Nordmeccanica

Ennesimo rinvio per la Rebecchi Nordmeccanica Baseball che non giocherà nemmeno domani contro Novara. Al De Benedetti (alle 11 ed alle 15,30 ) erano in programma le partite del primo turno di ritorno

Più informazioni su

Ennesimo rinvio per la Rebecchi Nordmeccanica Baseball che non giocherà nemmeno domani contro Novara. Al De Benedetti (alle 11 ed alle 15,30 ) erano in programma le partite del primo turno di ritorno ma le abbondanti piogge cadute nelle ultime ore hanno letteralmente allagato il campo di gioco rendendolo, con ventiquattr’ore di anticipo, assolutamente inadeguato alla pratica del baseball. Una vera disdetta per la squadra di Gianluca Marenghi che con questo rinvio vede arrivare a sei gli incontri da recuperare. Nelle scorse settimane infatti erano saltati i doppi incontri in trasferta ancora con Novara ed in casa con l’Oltretorrente Parma. Per ora è stato fissato solo il recupero di Novara-Piacenza che si giocherà domenica 9 giugno in occasione del turno di sosta del campionato.

Una situazione davvero difficile visto che altre squadre nel girone lamentano un numero persino superiore di partite non giocate. Il baseball pretende campi asciutti e temperature miti, l’esatto opposto di quanto questa pessima primavera ci sta riservando. Scontato ipotizzare come numerosi recuperi finiranno per slittare in coda al campionato col conseguente allungamento della stagione regolare ed anche dei play-off ai quali la Rebecchi Nordmeccanica ambisce di arrivare. A questo punto occorre dire meteo permettendo, la Rebecchi Nordmeccanica tornerà in campo domenica 2 giugno nel turno interno contro il Crocetta Parma. Per la cronaca tutte rinviate anche le partite del settore giovanile, anch’esso a questo punto interessato da diversi recuperi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.