Quantcast

Ciclismo, domenica piena di impegni per il Gs Cadeo Carpaneto

Domenica sui pedali su più fronti per il Gs Cadeo Carpaneto, di scena contemporaneamente su quattro differenti scenari. Gli Esordienti saranno al via del 31esimo Gran Premio della sagra di Retegno (Lodi), mentre gli Allievi (Riccardo Brigatelli, Gabriele Filippini, Federico Turci e Vittorio Bertoli Merelli) gareggeranno a Persichello (Cremona). 

Più informazioni su

Domenica sui pedali su più fronti per il Gs Cadeo Carpaneto, di scena contemporaneamente su quattro differenti scenari. Gli Esordienti saranno al via del 31esimo Gran Premio della sagra di Retegno (Lodi), mentre gli Allievi (Riccardo Brigatelli, Gabriele Filippini, Federico Turci e Vittorio Bertoli Merelli) gareggeranno a Persichello (Cremona). L’altro Allievo Luca Tortellotti, invece, è stato selezionato dal Comitato regionale Emilia Romagna della Federciclismo per partecipare alla sessantaseiesima edizione della Coppa Diddi ad Agliana (Pistoia). Infine, per quanto riguarda il settore rosa, sia le Esordienti sia le Allieve saranno al via a Nogara (Verona) nel tredicesimo trofeo Rexam Beverage Can Italia.
Intanto, domani la società del Gs Cadeo Carpaneto sarà presente con uno stand alla Festa della Coppa di Carpaneto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.