Quantcast

Prosegue il ritiro del Piacenza, doppio test in attesa del girone

Il Piacenza Calcio ha ripreso ieri con una doppia seduta di allenamento il lavoro nel ritiro di Agazzano. In questa settimana mister Viali ed il suo staff tecnico ha programmato due amichevoli

Più informazioni su

Il Piacenza Calcio ha ripreso ieri con una doppia seduta di allenamento il lavoro nel ritiro di Agazzano. In questa settimana mister Viali ed il suo staff tecnico ha programmato due amichevoli: mercoledì  7 agosto alle ore 18 ad Agazzano  partita in famiglia con la Juniores; sabato 10 agosto alle 20 a Crema contro la Pergolettese.

Seconda settimana di lavoro per il Piacenza che nel ritiro di Agazzano sta proseguendo la preparazione per la stagione 2013/2014 di serie D, che inizierà domenica 18 agosto con la prima sfida di Coppa Italia in attesa che il campionato prenda il via l’1 settembre.

Il Piacenza di Viali in questo momento è un cantiere aperto e tutto ruota attorno al blocco formato da Tognassi, Cortesi, Pani, Volpe e Marrazzo, in particolare grande attenzione ancora una volta sui giovani per iniziare a delineare i gradi da titolari visto che mancano poco più di tre settimane all’inizio della corsa. Dopo la partitella di mercoledì pomeriggio i gruppi organizzati della Curva Nord si ritroveranno nella Piazza di Agazzano per salutare la squadra e per l’occasione sono invitati tutti i tifosi biancorossi alle 21. Intanto nella serata di mercoledì potrebbero essere ufficializzati i nove gironi di serie D.

LEGGI TUTTO SU SPORTPIACENZA.IT

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.